i nostri ...fili

brochure

brochure

Mille fili per un'unica tela

dona con un click

dona con un click

il tuo filo irrobustisce la trama dei nostri "percorsi intrecciati"

Inaugurazione

Inaugurazione

Attività e Progetti

la tua firma

la tua firma

per aiutarci a fare ...di più

seguici su facebook

seguici!

seguici!

sulla nostra pagina "facebook"

logo pintre150

Associazione Percorsi Intrecciati Onlus,  costituita il 01 luglio 2017, è una Onlus (Organizzazione Non Lucrativa di Utilizzo Sociale ) - ai sensi del D. Lgs. 4.12.1997 n. 460. E' iscritta nel registro delle persone giuridiche dell'Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale del Piemonte prot. 2017 / 77361.

L'Associazione Percorsi Intrecciati o, più semplicemente, PINTRE è un'istituzione apolitica, interconfessionale, senza fini di lucro, che persegue l'obiettivo di solidarietà nel campo dell'assistenza sociale e socio sanitaria.

Il centro dei nostri interventi sono le persone e le famiglie in difficoltà, in particolare i bambini e gli adolescenti, i loro bisogni, i loro diritti.

L'associazione non vuole essere un distributore di aiuti occasionali ma gestore di una rete, solidale di vite umane che, intrecciandosi, accompagnerà il reinserimento sociale e civile di uomini, donne e bambini in difficoltà. Una rete dove i singoli fili che la  compongono sono iniziativa si intrecciano e sostengono un unico grande disegno, attività e progetti sul territorio italiano e dei cosiddetti paesi in via di sviluppo, in particolare in  Bolivia.