eventi

Comunicato ai Donatori che hanno utilizzato "GoFundMe"

Torino, 23 giugno 2020 Prot.15/20 Cari donatori della Campagna “Emergenza Covid-19 Guayaramerin”, La nostra Campagna di raccolta fondi per la...

seguici su facebook

seguici!

seguici!

sulla nostra pagina "facebook"

i nostri ...fili

brochure

brochure

Mille fili per un'unica tela

dona con un click

dona con un click

il tuo filo irrobustisce la trama dei nostri "percorsi intrecciati"

Inaugurazione

Inaugurazione

Attività e Progetti

la tua firma

la tua firma

per aiutarci a fare ...di più

Torino, 23 giugno 2020 Prot.15/20

Cari donatori della Campagna “Emergenza Covid-19 Guayaramerin”,

La nostra Campagna di raccolta fondi per la prima volta si è appoggiata alla piattaforma on line GoFundMe (che è considerata una delle prime nel mondo), con sede in Irlanda.

Come da prassi, una volta terminata la raccolta la piattaforma avrebbe dovuto procedere al trasferimento dei fondi raccolti sul conto indicato da "Pintre" nella modulistica richiesta da GoFundMe.

Purtroppo l’operatore che ha gestito la nostra pratica ha tradotto male dall’italiano all'inglese, e invece di versare i soldi raccolti sul conto indicato ha rimborsato i donatori.

Questo errore madornale ha compromesso la nostra Campagna, ha disorientato i donatori che si sono visti "rifiutare" il loro generoso contributo, i volontari e l'ospedale hanno atteso invano la contribuzione loro promessa.

Per approfondimenti e/o altre informazioni potete contattarci direttamente tramite email alla nostra Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure, sempre con email la piattaforma GoFundMe da questo link

GoFundMe Ireland, Ltd., 70 Sir John Rogersons Quay, Dublin 2.
Sito gofundme.com

GoFundMe ci ha inviato delle scuse formali a fronte dell'errore che tanto disagio ci ha causato ma, è andata oltre, ha contribuito alla nostra causa con una donazione di Euro 2.106,00; ovviamente abbiamo accettato le scuse e con gioia anche il loro contributo che ha coperto le fatture di:

  • RESPIRATORE MEDITEC per servire i pazienti nella fase intermedia  Euro 2.064,67
  • FARMACI E DISPOSITIVI 500 Siringhe da Insulina, 27 Maschere ossigeno per Bambini, Farmaci e dispositivi medico pediatrico Euro 41,33
  • TOTALE Euro 2.106

Alla fine trovate le fatture e il documento di consegna all’Ospedale Generale di Guayaramerin (Allegato 1).

“Chiediamo scusa di cuore a tutti i donatori che hanno creduto nell'impegno da parte dei Soci, dei Volontari Pintre (Italia), Congregazione delle Sorelle Carmelitas (Bolivia), Residenti di Guayaramerin nel Mondo e di tutte le persone coinvolte in questa iniziativa”

Dopo questo doveroso comunicato esplicativo chi vorrà continuare a sostenere la nostra causa potrà farlo tramite:

  • bonifico bancario sul conto
    Banca Intesa San Paolo
    IBAN: IT 46 T 03069 09606 100 000 154335
    C/C intestato: Associazione Percorsi Intrecciati ONLUS
    Via Giolitti, 21 - 10123 Torino TO
    Causale: "Erogazione liberale Emergenza Covid-19 Guayaramerin"

Oppure

 

Il vostro aiuto è fondamentale per alleviare le difficoltà dei Cittadini di Guayaramerín nella difficile situazione dovuta al Covid-19.

Vorremo trasformare i vostri generosi contributi in:

  • farmaci per gli ammalati,

  • attrezzature di protezione per gli operatori sanitari,

  • bombole di ossigeno per servire i pazienti nella fase intermedia.

Un ringraziamento pubblico e particolare va ai donatori a cui sono state rimborsate le le ..."stesse donazioni" nelle date tra il 18 al 20 giugno

L'ELENCO DEI DONATORI RIMBORSATI per la privacy non viene reso pubblico ma, resta scritto nei nostri cuori e nelle persone che hanno aiutato.